Condizioni di Vendita

Disposizioni Generali
I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti gli ordini inviati dal cliente (in seguito “il Cliente”) a SANDRA CALZATURE, tramite il sito Internet.
Effettuando un ordine il Cliente accetta di rispettare i seguenti Termini e Condizioni (i “Termini”). Si prega di leggere e comprendere interamente i Termini prima di emettere l’ordine.

Possono emettere un ordine solo le persone di età pari o superiore a 18 anni, che non siano sotto tutela, con un indirizzo in Italia e soggetti all’IVA.
L’inclusione di qualsiasi prodotto o servizio su Sandra Calzature in un particolare momento non implica o garantisce che tali prodotti o servizi saranno disponibili in ogni momento. L’azienda si riserva il diritto di sospendere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.
Sandra Calzature si riserva il diritto di modificare i Termini in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione dei Termini applicata all’ordine del Cliente è quella presente su hm.com al momento dell’emissione dell’ordine.

Modifica ai prezzi e alle spese di spedizione
I prezzi pubblicati su Sandra Calzature sono da intendersi comprensivi dell’IVA vigente ma escluse le spese di spedizione.
Le spese di consegna per ciascun ordine saranno uguali, a prescindere dalla dimensione o dal peso del collo. Il costo per ciascun metodo di pagamento è chiaramente indicato nel corso della procedura di conclusione dell’ordine. Il costo per la spedizione standard è di € 6,00.

Ordinazione/conclusione del contratto
Dopo aver inviato l’ordine, il Cliente riceverà una e-mail di conferma. Se per qualsiasi ragione Sandra Calzature non è in grado di eseguire l’ordine, il Cliente ne sarà informato al più presto. Se l’azienda ha già ricevuto il pagamento per tale ordine, procederà al rimborso dell’ammontare usando lo stesso metodo scelto dal Cliente per effettuare il pagamento.

Spedizione
SANDRA Calzature si riserva di rifiutare o non dare esecuzione a Ordini, che prevedano la consegna dei relativi Prodotti al di fuori del territorio italiano. Per le consegne, SANDRA Calzature si avvarrà di vettori selezionati dalla medesima azienda . Ove il Prodotto sia contrassegnato sul Sito come “disponibile”, SANDRA Calzature provvederà a spedire detto articolo al più presto oppure, in caso di pagamento mediante bonifico bancario, entro 5 (cinque) giorni lavorativi successivi alla conferma di ricevimento del pagamento.

Recesso dall’ordine
Il Cliente può annullare o restituire l’ordine dalla data di emissione e fino a 15 giorni dopo la ricezione degli articoli ordinati . Se il recesso viene richiesto prima della spedizione della merce, sarà restituito l’intero importo pagato; se il cliente sarà già in possesso dei prodotti sarà rimborsato il costo degli stessi escluse le spese di spedizione.

Se il Cliente desidera annullare o restituire l’ordine, dovrà inviare la comunicazione RESO via email all’indirizzo info@sandracalzature.it e restituire la merce come indicato alla sezione Resi (sotto) , entro un periodo di 15 giorni come indicato prima. Sandra Calzature rimborserà usando lo stesso metodo usato dal Cliente per il pagamento al più presto possibile e al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della notifica di cancellazione, a condizione che l’Azienda abbia ricevuto gli articoli. Per il rimborso potrà essere usato un metodo di pagamento diverso, a condizione che il Cliente acconsenta a tale cambiamento; in qualunque caso, questo non produrrà costi aggiuntivi.

Se l’articolo ricevuto è difettoso, si prega di comunicarlo immediatamente a Sandra Calzature e restituire l’articolo secondo la sezione Resi sotto. Per ogni articolo ritenuto difettoso Sandra Calzature provvederà a un rimborso integrale. Le disposizioni indicate qui non limitano in alcun modo i diritti sanciti dalla legge.

Resi
Sandra Calzature garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi secondo la sezione “Recesso dall’ordine”, a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati (a parte per la normale prova) e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.
Per la spedizione di reso il cliente può rivolgersi direttamente a Sandra Calzature e chiedere il ritiro dei prodotti tramite il corriere utilizzato dall’azienda, quindi presso il domicilio disegnato , oppure rivolgersi direttamente presso un corriere di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente a meno che non si tratti di merce difettata. Sandra Calzature si riserva di controllare l’integrità del prodotto prima di effettuare il rimborso.

Metodi di pagamento
È possibile inserire i dati di pagamento al momento dell’emissione dell’ordine, usando una carta di credito o debito valida (VISA o Mastercard). L’ammontare applicabile sarà immediatamente riservato sulla carta ma non sarà addebitato fino alla spedizione degli articoli. Sandra Calzature si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito o debito, lo stato creditizio in relazione al valore dell’ordine e alla correttezza dell’indirizzo dell’acquirente. L’azienda potrebbe rifiutare l’ordine sulla base dei risultati di tali controlli.

La responsabilità massima di Sandra Calzature per qualsiasi perdita o danno connessi con l’ordine emesso su sandracalzature.it sarà limitata al prezzo totale dell’ordine.

Colori
Sandra Calzature fa tutto il possibile per mostrare accuratamente le caratteristiche dei prodotti, inclusa la composizione e i colori. I colori visualizzati dipendono dal sistema utilizzato sul computer del Cliente; l’Azienda non può garantire che il computer del Cliente riproduca accuratamente i colori.