Glitter mania 2018: ecco le scarpe per brillare

Questa primavera i glitter sono di moda più che mai… sembra sia davvero la stagione perfetta per sfoggiare un po’ di luccichio. Ecco per voi una selezione di scarpe ricoperte di glitter adatte a diverse situazioni…

Modello chanel: una scarpa che è ormai un evergreen. Semplice e adatta a qualsiasi abito corto, perfetta anche con pantaloni e jeans.

La ciabattina: come, dove, quando indossarle? Con jeans bootcut, boyfriend e a sigaretta, ma mai abbinarla al jeans skinny. Ok con pantaloni chino morbidi o anche felpati (che più trend non si può)!

Il mocassino: per la sera o per l’ufficio, eleganti abbinati a una gonna a tubino o casual con i pantaloni maschili… glitterati ti daranno quel tocco in più.

I sandali: non possono mancare nella scarpiera di ogni donna. Adatti per le occasioni più importanti ti renderanno sempre impeccabile. In questo 2018 poi hai la possibilità di scegliere il tacco basso o alto, sottile o largo.

Se anche tu non resisti all’irrefrenabile voglia di acquistare un paio di scarpe glitterate fai un salto nel nostro store: www.sandracalzature.it

Ti consegneremo le scarpe scelte direttamente a casa tua… 😉

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X