Le scarpe viste alla Milano Fashion Week Uomo – Autunno Inverno 2018/19


Dopo La 93esima edizione di Pitti Immagine tenutasi a Firenze dall’8 al 12 gennaio 2018, oggi cala il sipario anche sulla Milano Fashion Week Uomo, Autunno Inverno 2018/19
. I due eventi hanno acceso i riflettori sulle prossime collezioni permettendoci di realizzare quali saranno le ultime tendenze anche in fatto di calzature.

Quale sarà il leitmotiv? Una fusione tra una scarpa dinamica dalla linea sportiva con una più elegante. Perché ormai si sa, la sneaker è perfetta anche di sera, persino sotto l’abito.

Sulle passerelle si sono viste stringate in pellami preziosi o in pelle lucida abbinate ad una suola in gomma a contrasto. Bootsstivaletti in pelle che saranno il must-have anche il prossimo autunno/inverno. La classica derby invece si adorna di borchie a forma di stelle. Le sneakers avranno la para alta e saranno perfette per il running cittadino e per chi ama fare lunghe passeggiate.

Questi i modelli più visti alla Milano Fashion Week Uomo… in attesa della Milano Fashion Week Donna che si terrà dal 20 al 26 febbraio 2018.

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X