Must-have shoes: il ritorno del cinturino alla caviglia

Le scarpe non bastano mai, si sa… ma c’è un modello che ogni donna dovrebbe possedere nella propria scarpiera (o in quella del fidanzato, che prima o poi si finisce sempre con l’usurpargliela): i décolleté con cinturino alla caviglia!

Bon-ton, molto chic e altrettanto sensuali. Ma, a volte, non facili da portare!

Tre sono le regole di cui parleremo per indossare in modo impeccabile questa scarpa.

  • Regola numero 1: caratteristiche fisiche.

Se siete un po’ più robustelle o se avete la caviglia non proprio snella non disperate: ci salva il tacco! Che sfina e slancia. E ci assottiglia pure la caviglia! Quindi cinturino sì, ma con scarpa rasoterra no!

Se siete snelle e avete le gambe magre, magari anche lunghe e chilometriche… Beate voi! Andate pure in giro scalze, nessuno lo noterà!

  • Regola numero 2: spessore e posizione del cinturino.

Assolutamente sottile! Très chic…

Però come consiglio a chi ha qualche chilo di troppo: sceglietelo un po’ più largo, vi eviterà il cosiddetto “effetto salamino”. E soprattutto posizionato o sul dorso o sotto il malleolo, così da non penalizzare la caviglia.

  • Regola numero 3: scelta dell’outfit.

La sobrietà sempre! No agli shorts: troncano la silhouette. E ovviamente no ai pantaloni lunghi come quelli a palazzo. Per un semplice motivo: perché scegliere un décolleté con cinturino se poi dobbiamo nasconderlo? 😉 Sì a gonne e abiti fino al ginocchio o poco più! Sì anche al boyfriend jeans. Sì ad uno stile sempre ricercato!

IL BRAND: PREGUNTA

Per l’Inverno 2018 il focus è tutto sulle caviglie! Qui vi presentiamo i modelli più belli di Pregunta su cui investire…

Comode e con un tocco decisamente glam dato dal tacco in argento. La particolare lavorazione del tacco conferisce alle Mary Jane di Pregunta una nota decisamente moderna. Lo stesso richiamo sulla fibbia richiama l’attenzione sul cinturino, il vero dettaglio chic!

Ecco un altro modello firmato Pregunta che renderà il tuo look ancora più sobrio e ricercato!

Disponibile in due colori: nero e blu.

#conlescarpegiustepossiamoconquistareilmondo

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X