Non solo tacchi altissimi

Siete state invitate ad un matrimonio o ad una cerimonia importante? Bene! Ora dovrete dedicarvi alla scelta dell’abito e delle scarpe da indossare… non sottovalutate che dovrete tenerle ai vostri piedi un’intera giornata. Se non siete abituate a tacchi molto alti evitateli!!! Altrimenti la giornata di festa si trasformerà in un vero incubo. Selezionate il tipo di calzatura in base alla location: il ricevimento sull’erba vuole tacchi ampi, e possibilmente medi (per non “piantarvi”), la spiaggia e gli scorci bucolici preferiscono una scarpa flat.

Plateau: per chi vuole altezza e comodità. Sceglietele tonalità delicate per non appesantire il look.

Tacco medio: più comode rispetto ai tacchi alti e adatti ad ogni situazione, dal ricevimento sul prato a quello cittadino.

Tacco kitten: Tornato alla riscossa negli ultimi anni, il tacco kitten è sinonimo di comodità e raffinatezza. Ideale sia di giorno che di sera, è perfetto per chi non ama i tacchi troppo alti.

Scarpa flat: l’alternativa alla ballerina… con un tocco di eleganza in più!

Ballerina: evitando un modello troppo basic sceglietene un piao un po’ più rigido…  magari con un dettaglio gioiello.

Mocassini: andiamo avanti con le amanti della scarpa bassa: anche il mocassino può essere molto elegante se scelto in materiali preziosi.

Sabot: Torniamo sui tacchi. I sabot sono un trend che può essere adatto anche a queste occasioni. Attenzione però a scegliere modelli dalla linea e dai materiali ricercati, e non delle semplici ciabatte.

Zeppe: Alte ma comodissime, chi ama le zeppe sa quanto sia difficile rinunciarvi. Sceglietele particolari con dettagli eleganti.

Sandali bassi: la scarpa estiva per antonomasia. I sandali bassi sono i migliori alleati per matrimoni in spiaggia, giornate caldissime o look boho-chic. Un modello gioiello sarà l’ideale per una cerimonia serale.

Per questi e altri articoli vai su: www.sandracalzature.it/categoria-prodotto/donna/

Saremo lieti di consegnare l’articolo scelto direttamente a casa tua… ?

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X