Saldi invernali 2018: le scarpe su cui puntare!

Durante i saldi si possono fare veri e propri affari per acquistare pezzi forti da poter indossare per tutto l’anno.

In questo articolo vi consigliamo i modelli di scarpe su cui puntare. Sopra troverete tante idee di outfit per i vostri abbinamenti, in basso invece, alcune delle paia che trovate sul nostro store online e che vi sarà possibile acquistare in saldo facendole arrivare direttamente a casa vostra.

  • Gli stivaletti: bassi o con il tacco medio, comodi da indossare anche di giorno, persino in ufficio, perfetti di sera per una serata casual – chic. Potrete abbinarli a pantaloni, jeans e gonne… e in primavera anche senza calze.

 

  • Le décolleté: in pelle, con o senza cinturino alla caviglia ma con tacco midi… inutile dirvi che è perfetta con qualsiasi outfit.

 

  • Gli anfibi: ormai un must have per chi ama lo stile rock. Da indossare con un jeans skinny o sotto gonne e vestiti semplici o dallo stile romantico come ad esempio gli abiti in pizzo o in tulle.

 

  • Le sneakers: comode e versatili, utili dall’autunno all’estate… soprattutto per lunghe passeggiate in città!

 

  • I mocassini: un grande classico! Sono la scelta giusta su cui puntare per il look di tutti i giorni. Da abbinare sotto pantaloni o jeans alla caviglia. Se si ha gambe magre e slanciate vanno bene anche sotto gonne e shorts. Sconsigliati invece alle ragazze bassine o con qualche chilo in più… poiché invece di slanciare sortiscono l’effetto contrario.

 

Sul nostro store trovi ogni modello in diverse varianti di colore e con nuovi ribassi… approfittane e via allo shopping sfrenato!

 

 

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X