Scarpe da cerimonia: tante idee per te!

Arriva la primavera e improvvisamente ricevi tantissimi inviti a matrimoni, battesimi, cresime, fidanzamenti ufficiali e anniversari. Il che significa dover pensare a cosa indossare quel giorno… un vestito già utilizzato ad un’altra cerimonia uno o due anni prima si può mettere nuovamente… ma un paio di scarpe sfruttate più volte no!

Attenzione però a non fare acquisti azzardati o che potrai sfruttare poco in futuro. Devi focalizzarti quindi su due aspetti: il costo non dev’essere eccessivo e il modello si deve poter riutilizzare in più occasioni.

Eccoci allora venire in tuo aiuto con tante idee disponibili nel nostro negozio e sul nostro store online: www.sandracalzature.it

Se vuoi risultare elegante e originale impreziosisci il tuo look con una scarpa gioiello:

Scegli una scarpa dal tacco non troppo alto, soprattutto se sarà una cerimonia molto lunga. Se pensi sia troppo semplice, prendila metallizzata, oro o argento, ricoperta di strass o di glitter, sarà perfetta se la cerimonia si terrà nel pomeriggio e sfocerà verso sera.

Se invece non vuoi rinunciare al tacco alto ma cerchi comunque qualcosa di comodo scegli un bel sandalo con plateau

Preferisci un classico e desideri acquistare delle scarpe da poter sfruttare tutto l’anno? Allora hai bisogno di un paio di decolleté.

E per finire, se non vuoi rinunciare ad una comodità estrema ti consigliamo un sandalo infradito gioiello o con applicazioni in strass… oppure le intramontabili zeppe!

Se pensi che questi consigli ti siano tornati utili lasciaci un commento… saremo felici di leggerlo! E non mancare di visitare il nostro sito… 😉

 

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X