Scarpe sposa 2018: le ultime tendenze

Per un look da sposa perfetto non conta solo l’abito, anche gli accessori hanno una grande importanza, come le scarpe: devono essere eleganti ma soprattutto comode! E non pensate mai: “tanto la scarpa non si vedrà, l’abito è lungo!” …ogni volta che solleverete il vestito sarà la prima cosa che tutti noteranno.

Se avete deciso che il 2018 sarà l’anno in cui convoglierete a nozze, ecco per voi alcuni consigli sulle ultime tendenze in fatto di calzature sposa e su come abbinarle in base all’abito.

  • I modelli gioiello: le scarpe arricchite di glitter, strass o cristalli Swarovski. Che siano un sandalo, una decolletè o una chanel, sarà la scarpa giusta se vorrete brillare. Perfetta se avrete scelto un abito semplice e lineare, non faranno altro che impreziosirlo.





  • Decolletè: con tacco alto o medio, saranno adatte a chi preferisce una scarpa classica e che si abbina ad ogni tipo di abito.

     



  • Ballerine: per la sposa dal fisico perfetto, alta e magra, che non ha bisogno di quei centimetri in più e che vuole restare comoda per tutto il giorno. Si possono utilizzare anche come secondo paio per sostituire i tacchi durante la lunga giornata e non dover così terminare il matrimonio con i piedi gonfi e doloranti.

     

  • Scarpa in pizzo, con il tulle o in raso plissettato: sono tra le calzature più raffinate… renderanno il vostro look molto romantico!

     

  • Tacchi altissimi e plateau: per chi anche quel giorno non vuole rinunciare a tanti centimetri in più. Consigliati per chi sa indossarli con molta dimestichezza.

  • Tacco largo: una scarpa semplice ed elegante, facile da portare perché più stabile rispetto al tacco a spillo.

    Ognuna di queste calzature e tante altre le troverete qui, all’interno della sezione sposa: (www.sandracalzature.it/categoria-prodotto/scarpe-sposa/) e nel nostro negozio.

    Ricordate sempre che è importantissimo che le scarpe siano legate all’abito, allo stile delle nozze e al contesto in cui si è svolgerà il ricevimento. E scegliete sempre la scarpa dello stesso colore del vestito. Il must di questo 2018 sarà l’abito in bianco seta con decorazioni in pizzo e trasparenze.

    Adesso non vi resta che dare un’occhiata sul nostro store online dove troverete tantissimi altri modelli… sarà impossibile non scoprire quello più adatto a voi e al vostro abito.

 

 

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato

X